Forum
Autore |
pregeo 9 |

geoproject
|
scusate, qualcuno di voi sa dirmi quale file devo usare per inviare il pregeo 9 via telematica??? e devo usare firma e verifica???ho chiesto al catasto ma nessun tecnico mi ha saputo rispondere!! ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
mettiti le cuffie, che una bella tiratina d'orecchie è d'uopo: 0) l'oggetto del post è genericissimissimo rispetto alla quaestio. 1) il pregeo produce un solo doc buono per tutto (prima che lo faccia anche il DocFa, per il quale è ancora il zippone Nxxxx.dc3) ed è il file xxx_modulistica.pdf: è questo che fa il percorso di lava-centrifuga-risciacquo-asciuga-stiratura del "firma&verifica" e così conciato lo imbuchi. 2) ... ho finito di sfogarmi (lo dicevo che tre caffè sono troppi!). ciao
|
|
|
|

gianni04
"geoproject" ha scritto: scusate, qualcuno di voi sa dirmi quale file devo usare per inviare il pregeo 9 via telematica??? e devo usare firma e verifica???ho chiesto al catasto ma nessun tecnico mi ha saputo rispondere!! ringrazio anticipatamente. geoproject, la risposta che precede è molto "soffice". anche tu devi comprendere che riaprire dei topic, quando da un anno non si è fatto altro, diventa........ (non so come definirlo), e tutto sommato condivido quanto, troppo spesso sostiene in mio amico geoalfa, così facendo state distruggendo l'efficienza di questo sito dove: non solo si risponde a quesiti che sono sempre attuali, ma contiene una grandissima quantità di utility, di dati, di ogni sorta di aiuti ai forumisti, che nessun altro sito ha! BASTA CERCARLI avresti trovato, fra gli altri questo post: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... e niente non è! by by
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|