Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho provato a cercare tramite il search ma non ho trovato nulla...dunque: Ho redatto un frazionamento con tipo mappale in cui frazionavo due particelle per lasciare una parte ai terreni mentre le nuove particelle risultanti le ho accorpate al mio fabbricato che dovevo accatastare...e fin qui tutto bene. Quando compilo la predisposizione dell'atto di aggiornamento ed allegati, cliccando sul pulsante delle informazioni geometriche (che dovrebbe farti scegliere l'estratto di mappa rilasciato dall'UP oppure l'autoallestito) non riesco a confermare l'estratto wegis utilizzato per la pratica. Ho provato un pò in tutti i modi ma proprio non me lo fa..A qualcuno è già successo per caso? C'è un modo per rislolverlo senza dover confermare un autoallestito che non esiste? Grazie!
Non so se ti posso risolvere il problema : mi è accaduto qualcosa di simile in quanto dopo aver caricato l' EDM in Pregeo l'ho consultato e nell'uscire ho salvato le modifiche anche se non ho cambiato nulla. Così facendo il programma acquisisce l'estratto come un auotoallestito e non lo roconosce più come rilasciato dall'Ufficio. Prova a ricaricarlo di nuovo e dopo aver elaborato la proposta ritorna alla predisposizione. Non credo che l'inconveniente possa dipendere dal fatto che non hai accettato la proposta di agg. perchè in tal caso la predisposizione ( il file PDF ) non è possibile compilarla affatto. Un saluto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.