Forum
Autore |
potete spiegarmi cosa significa questa mancata approvazione? |

helena2
mi rigettano il tipo per il seguente motivo: IN FASE DI APPROVAZIONE CARTOGRAFICA ERRORE C:25 VERTICI DI LINEE ROSSE NON TUTTI MARCATI CON ASTERISCO cosa bisogna fare per risolvere il problema?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

giovannitenuta
i misteri del telematico..... 8O anzi! dei tecnici catastali ! :evil:
|
|
|
|

helena2
chi mi sa aiutare a capire il problema?
|
|
|
|

marcusweit
mi sa che ti si è creato un errore nella elaborazione dell'estratto di mappa. prova a rifarlo da capo... copiando in nuovo libretto.. spesso e volentieri funziona come metodo..
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"helena2" ha scritto: mi rigettano il tipo per il seguente motivo: IN FASE DI APPROVAZIONE CARTOGRAFICA ERRORE C:25 VERTICI DI LINEE ROSSE NON TUTTI MARCATI CON ASTERISCO cosa bisogna fare per risolvere il problema? E' un problema del programma, per cui il tipo deve essere introdotto in mappa Wegis, dal tecnico dell'Ufficio, o scartanto la proposta di aggiornamento o contattando la Sogei. Buon lavoro
|
|
|
|

giannides78
"it9gvo" ha scritto: "helena2" ha scritto: mi rigettano il tipo per il seguente motivo: IN FASE DI APPROVAZIONE CARTOGRAFICA ERRORE C:25 VERTICI DI LINEE ROSSE NON TUTTI MARCATI CON ASTERISCO cosa bisogna fare per risolvere il problema? E' un problema del programma, per cui il tipo deve essere introdotto in mappa Wegis, dal tecnico dell'Ufficio, o scartanto la proposta di aggiornamento o contattando la Sogei. Buon lavoro QUINDI SE HO BEN CAPITO MI TOCCA DOVER PRESENTARE IL TIPO ALLO SPORTELLO, MA COSA CAMBIA SE QUESTE GIUSTE OSSERVAZIONI IO LE HO GIA MESSE ANCHE IN RELAZIONE MA MI E' STATO SOSPESO LO STESSO... ROBA DA ALTRI TEMPI.... MOLTO MEGLIO I CLASSICI ALLINEAMENTI E SQUADRI CON LA RULLINA... ALTRO CHE "PRETRATTAMENTO ATTI GEOMETRICI"
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
Se n'era parlato anche in un altro post, e grazie al buon Dioptra è saltato fuori che il problema consiste nella presenza di linee tratteggiate nell'estratto di mappa. Il problema l’avevo risolto cancellando le linee tratteggiate in fase di stesura della proposta di aggiornamento.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"StefanoDeidda" ha scritto: Se n'era parlato anche in un altro post, e grazie al buon Dioptra è saltato fuori che il problema consiste nella presenza di linee tratteggiate nell'estratto di mappa. Il problema l’avevo risolto cancellando le linee tratteggiate in fase di stesura della proposta di aggiornamento. www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... Saluti 8)
|
|
|
|

giannides78
ERRORE IN FASE DI AGGIORNAMENTO CARTOGRAFICO: VERTICI DI GEOMETRIE ROSSE DI PROPOSTA NON TUTTI CON * dopo moltissimi tentati il tipo mappale è stato approvato... DIOPTRA ne sa qualcosina, colgo l'occasione per ringraziarlo per la disponibilità ed il tempo che mi ha dedicato, cmq il mio errore, sopra citato, era dovuto al fatto che creavo un Lotto Urbano annettendo una ex 279 ed una ex 373... cioè passavo a 282 (fondendoli in unico lotto) un fabbricato rurale ed una corte... dopo vari tentativi ho capito che l'errore era dovuto a questo quindi ho proceduto a passare 282 solo il f.r. lasciando la corte staccata al catasto terreni.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|