|
Forum
| Autore |
porzione di fabbricato rurale |

georocchi
Iscritto il:
18 Settembre 2006
Messaggi:
76
Località
|
salve a tutti, ho il seguente caso: un fabbricato suddiviso in una decina di subalterni dei quali uno censito al terreni come fabbricato rurale. siccome ho la necessità di portare questo subalterno all'urbano (in seguito agli elenchi pubblicati dal'Adt), volevo sapere se: è sufficiente un tipo mappale in deroga? se è necessario compilare il modello censuario con proposta di aggiornamento? se si sopprimo il sub rurale e lo fondo al mappale passandolo all'urbano?? grazie a tutti per la disponibilità e scusate per il disturbo. georocchi
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|