devo eseguire il tipo mappale di una scuola, che ha un motivo architettonico a tutte le porte-fenerstre esterne, è un riquadro di ogni apertura (sia ai lati che sopra) avanzato di 35-40cm. E' da considerarsi nel perimetro del fabbricato o lo ometto? un saluto a tuttti
per la cronaca e per informazione comune, sono andato dai tecnci ADT di Firenze e mi hanno consigliato di non riportare in mappa tale portale assimilandolo ad una canna fumaria
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.