Forum
Autore |
piscina su terreno agricolo |

vigno
Ciao... debbo inserire in mappa catastale una piscina che ricade su un terreno classificato come agricolo. Posso disegnare semplicemente in mappa una linea tratteggiata rossa secondo voi e lasciare la particella su cui insiste invariata? grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucanto
......Se ci vanno a fare il bagno gli animali si. Altrimenti dovrai unirla all'abitazione di cui è pertinenza, comprensiva della corte. Ne consegue un tipo mappale con distacco di corte, deposito in comune ed il resto con pregeo standard. Buon lavoro
|
|
|
|

andrea_vi
|
ma le piscine devono esere inserite in mappa?
|
|
|
|

vigno
ma certamente,non formano una particella a se..ecco il perchè della mia domanda..ma poi devo correggere anche la planimetria del bene comune che vado ad ingrandire della casa? grazie
|
|
|
|

tacheo
"vigno" ha scritto: ma certamente,non formano una particella a se..ecco il perchè della mia domanda..ma poi devo correggere anche la planimetria del bene comune che vado ad ingrandire della casa? grazie se si trova nel mezzo di un terreno devi crearle un resede con una nuova dividente e poi gli verrà dato un numero di particella
|
|
|
|

ale81
|
Quindi la piscina e terreno da stralciare verrebbe aggiunta a una corte bcnc... La piscina può essere bcnc? Il dubbio mi sorge dal momento che la piscina è un valore aggiunto all'unità immobiliare a cui è asservita. ma come si fa in caso di più unità immobiliari?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|