|
Forum
| Autore |
PF momentaneamente non accessibile |

Maddalena
Buon pomeriggio a tutti. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere. Ho un problema durante un rilievo topografico. Un fabbricato sul quale è stato istituito recentemente un PF è oggetto di ristrutturazione edilizia. Alla data del rilievo è stato tolto il marciapiede perimetrale, sul quale c'era la quota zero, ed abbassata la quota del terreno attorno a tutto il fabbricato. Siccome non vorrei usare un altro PF avreste qualche suggerimento da darmi? Maddalena
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

gianfranco
|
"Maddalena" ha scritto: Buon pomeriggio a tutti. Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere. Ho un problema durante un rilievo topografico. Un fabbricato sul quale è stato istituito recentemente un PF è oggetto di ristrutturazione edilizia. Alla data del rilievo è stato tolto il marciapiede perimetrale, sul quale c'era la quota zero, ed abbassata la quota del terreno attorno a tutto il fabbricato. Siccome non vorrei usare un altro PF avreste qualche suggerimento da darmi? Maddalena Se è recente riportata sulla monografia si dovrebbe trovare uno o meglio due misure per stabilire la quota del punto istituito. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cuspidescarlatta
...nella piu' ottimistica e probabile delle possibilita' sia cambiato solo il riferimento altimetrico, ovvero la "sparizione" del marciapiede abbia azzerato il piano di paragone scelto dal tecnico che ha compilato la monografia del punto fiduciale.Secondo me dovresti redigere una nuova monografia composta naturalmente, tra le altre cose, dalla nuova foto del fabbricato e sulla quale sia indicato il nuovo piano di paragone, in modo tale che venga aggiornata anche la taf dell'Ufficio catastale.bye.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|