Forum
Autore |
perchè quando controllo le coppie di pf tra i miei punti collimati mi accorgo |

Apprendista
che in una coppia di PF ci sono : 1) 10 tecnici che hanno collimato la stessa coppia. Niente di strano,per carità. Ma quando controllo le mutue distanze (ovviamente NON dalla taf ) vedo che un le mie distanze sono in tolleranza con 9 tecnici. (scarti di 10cm)...tranne con un allegro campione dove lo scarto tra questa coppia e le altre coppie collimate da questi altri 8....è di ben 11 metri. Ripeto UNDICI METRI. Domanda : Ma com'è possibile che ci sono colleghi che odiano il lavoro in campagna?Probabilmente è questo il motivo per cui vedo questi scempi : scarti per 11metri. Oppure fabbricati riportati in mappa male. Se si è capaci di calcolare pf e altro,in modo dignitoso,ben venga...ma 11metri...cavolo..come ha fatto a NON accorgersi di tale scempio sapendo che già allora gli dava scarti con gli altri tecnici???? E perchè l'AGT non ha provveduto a verifica?? Cosa ne pensate? Vi è mai accaduto una cosa simile?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
|
|
|
|

papst1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"Apprendista" ha scritto: Se si è capaci di calcolare pf e altro,in modo dignitoso,ben venga... Si prega di non bestemmiare, grazie.
|
|
|
|

totonno
(GURU)
|