Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / perchè quando controllo le coppie di pf tra i miei...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore perchè quando controllo le coppie di pf tra i miei punti collimati mi accorgo

Apprendista

0 -  0 - Inviato: 12 Agosto 2013 alle ore 18:12

che in una coppia di PF ci sono :

1) 10 tecnici che hanno collimato la stessa coppia. Niente di strano,per carità.
Ma quando controllo le mutue distanze (ovviamente NON dalla taf ) vedo che un le mie distanze sono in tolleranza con 9 tecnici. (scarti di 10cm)...tranne con un allegro campione dove lo scarto tra questa coppia e le altre coppie collimate da questi altri 8....è di ben 11 metri. Ripeto UNDICI METRI.

Domanda : Ma com'è possibile che ci sono colleghi che odiano il lavoro in campagna?Probabilmente è questo il motivo per cui vedo questi scempi : scarti per 11metri.

Oppure fabbricati riportati in mappa male.

Se si è capaci di calcolare pf e altro,in modo dignitoso,ben venga...ma 11metri...cavolo..come ha fatto a NON accorgersi di tale scempio sapendo che già allora gli dava scarti con gli altri tecnici????
E perchè l'AGT non ha provveduto a verifica??

Cosa ne pensate?
Vi è mai accaduto una cosa simile?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

anonimo_leccese

0 -  0 - Inviato: 13 Agosto 2013 alle ore 09:36

papst1

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

0 -  0 - Inviato: 13 Agosto 2013 alle ore 17:50

"Apprendista" ha scritto:
Se si è capaci di calcolare pf e altro,in modo dignitoso,ben venga...

Si prega di non bestemmiare, grazie.

totonno
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 13 Agosto 2013 alle ore 23:23