|
Forum
| Autore |
Pensate sia una barzelletta? |
Appena tornato dall'UTE, credetemi, non ho ancora dato un boccone. Ve lo devo raccontare, e' più forte di me, e non è una barzelletta. Stamane trovo un tipo sospeso perchè "nel floppy manca il file". Mi meraviglio e chiedo al tecnico che l'ha sospeso di inserirlo. Dopo insistenze lo fa e con modi poco urbani. Cosa c'e' nel floppy? Il file "20_modulistica.pdf". Hai visto che c'è? Ma cosa?, mi risponde. Ho duvuto spiegargli che è il file di Pregeo 9. Lui mi risponde (siamo al 19 dicembre!) rifallo con Pregeo 8, e così via e non vi dico altro. Credetemi, è una barzelletta? L'AdT ve la dico: COSENZA. Se mi chiedete il n. del tipo e il nome dell'impiegato, non mi tiro indietro. Ce la prendiamo con la SOGEI, ma con le Adt che non preparano o non guardano se i loro impiegati sono preparati a tempo, questo non me lo sono chiesto sino a stamattina. Che pena!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

save80
|
Ciao Perchè non hai fatto un salto dal direttore? Purtroppo non ricordo il n° della circolare ma sono sicuro che basta il file .pdf e non il .dat. Sicuramente può confermarlo un'altro tecnico + preparato di me, l'ho già letto su un altro topic di qualche mese fa. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

XXX-Simone-XXX
|
Confermo al 100%....caricano tutto dal .pdf , tanto che con l'ultimo aggiornamento di pregeo 9.00 (pregeo 9.0.5) anche noi possiamo caricare libretti dal file .pdf Anche se qualche problemino c'è...per esempio a me hanno sospeso dei tipi xchè gli compariva un messaggio di errore tipo "la riga del libretto non comincia con il carattere |" o una cosa del genere....e non hanno saputo dirmi cosa volesse dire!!soluzione del problema è RIFARE tutto il tipo su un'altro pregeo installato su un'altro computer o dargli il .dat e lo caricano da quello... (AdT Torino). Ciao!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
Vai senza indugio dal direttore della tua Agenzia e vedrai che otterrai soddisfazione (io il primo tipo che feci mesi or sono con pregeo 9 per sicurezza allegai anche il file .dat, al controllo formale al momento del pagamento alla cassa mi dissero te lo cancelliamo noi il .dat perchè se il tecnico si sbaglia e lo inserisce al posto del .pdf te lo sospende perchè manca tutta la documentazione prevista per il pregeo 8). In caso contrario scrivi a Roma (scusa ma non ho sotto mano l'indirizzo) e li sono sicuro che otterrai soddisfazione. Ciao Luca
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Vi ringrazio per le prime risposte. Veramente il tecnico ha già dovuto adeguarsi a quanto gli dicevo io, non a quanto gli compete per scienza e conoscenza. Il Dirigente l'Ufficio: naturalmente....assente! Ciao-
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ti consiglio di andare all'Agenzia sempre con una copia della circolare 2/2006. E' così chiara che anche i sassi capirebbero quello che c'è scritto. E' a scelta del professionista la modalità di presentazione. Per fortuna solo fino a fine anno , poi tutti faremo allo stesso modo. Per inciso: dalla prima versione di Pregeo 9 si possono caricare anche i libretti formato PDF.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
Preciso ancora: quello (sì, quello, perchè è meglio non nominarlo) non ha ancora avuto a che fare (e ripeto siamo al 19 dicembre) con Pregeo 9. Aggiungo, comunque, che anche con Pregeo 8 è stato sempre una testa... Alle Agenzie servono solo soldi e se ne fragano di preparare gli impiegati. Quello che mi fa rabbia è che è un geometra, e pure per senso di sapere dovrebbe imparare.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|