Forum
Autore |
passaggio urbano sub rurale |

TonyH
Salve! devo passare all'urbano un sub rurale di un immobile censito alla p.lla 223 composto attualmente da due sub rurali e tre sub urbani. Ho un dubbio: nel censuario, quando sopprimo il sub rurale, devo inserire il codice SU alla p.lla 223? cioè così? O| 223| 1| SN | 288 S| 223| 2| |SU | 223| 000 siccome ho un altro sub rurale, stessa proprietà, su un'altra p.lla con lo stesso numero di subalterni, posso inserirli entrambi nello stesso libretto? mica risparmio sui diritti di ufficio?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"TonyH" ha scritto: Salve! devo passare all'urbano un sub rurale di un immobile censito alla p.lla 223 composto attualmente da due sub rurali e tre sub urbani. Ho un dubbio: nel censuario, quando sopprimo il sub rurale, devo inserire il codice SU alla p.lla 223? cioè così? O| 223| 1| SN | 288 S| 223| 2| |SU | 223| 000 siccome ho un altro sub rurale, stessa proprietà, su un'altra p.lla con lo stesso numero di subalterni, posso inserirli entrambi nello stesso libretto? mica risparmio sui diritti di ufficio? RISPOSTA a post obsoleto. Con l'attuale versione di Pregeo 10.6.0 APAG 2.08 si compila così il censuario: TM: O 223 278 V 223 278 loltto A 223 (il Pregeo aggiunge in automatico: "comprende il 223/1") O 223/1 288 S 223/1 lotto A 223 (il Pregeo aggiunge in automatico: "unito al n.223") Con lo stesso atto di agg.to si può trattare anche l'altra p.lla della stessa ditta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|