Ho provato la soluzione proposta da pzero. andata! consegnata tranquillamente con procedura telematica. ora attendiamo il responso dell'uff. sono previsti aggiornamenti nei prox giorni... grazie mille!! sei stato davvero utile.
hai fatto il libretto come a me non riesce, con riga 0 - 9 e 6 con scritto conferma?? a me non fa andare avanti dicendo sempre libretto senza misure ecc...
se lo faccio come modesta entità mi fa elaborare ed è tutto ok mentre se faccio come ordianaria mi dice sempre libretto senza misure ecc.... farlo come modesta entità sarebbe un errore?? pregeo mi fa andare avanti solo così....
non saprei... prova già che ci sono vi aggiorno sul fatto che è stato appena approvato dall'ufficio... a tempo di record! a dismostrazione che nonostante tutto c'è chi si fa il c... ho usato: PREGEO 10.00-G - Versione 10.1.0 del 25/02/2010 se hai la possibilità prova da un altro pc, mi è capitato di avere risultati diversi con lo stesso file. non mi chiedere come e perchè. ma mi è capitato..
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.