|
Forum
| Autore |
Particelle attigue |

enrico75
Iscritto il:
11 Aprile 2007
Messaggi:
34
Località
|
Giorno...scusate la domanda, come si risolve il problema, se lo è, dei punti di intersezione che pervengono dall'elaborazione della proposta nel caso di particelle attigue? E' un'autoallestito... Nel senso, fatta la prima, nel fare la seconda se disegno sopra la linea di confine mi da errore. Se mi tengo più indietro le particelle non si toccano più... Ovviamente nel caso specifico devo inserire un nuovo fabbricato a cavallo delle due particelle, vengono individuati 4 punti di intersezione tra i lati del nuovo fabbricato e le due linee che in teoria dovrebbero essere una unica.. Che fare??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

OLMO67
Iscritto il:
10 Febbraio 2007
Messaggi:
292
Località
|
adesso non ho il programma sottomano per rinfrescarmi la memoria... :roll: però quando fai il contorno invece di ripassare una riga già fatta devi selezionare chiudi area....o chiudi contorno...adesso non ricordo precisamente... :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|