|
Forum
| Autore |
Particella scompare durante proposta |

FrankLL
Iscritto il:
16 Marzo 2005
Messaggi:
38
Località
|
Salve a tutti, complimenti per il forum. Ho ricercato il problema senza riscontri. Ecco di cosa si tratta: Ho una grossa particella (> 3ha) che cerco di frazionare in 3 con due dividenti parallele (una strada); quando uso il comando "fraziona estratto tramite rilievo", mi riconosce 2 delle 3 particelle derivate mentre la terza e più grande perde la campitura gialla e non compare più nell'elenco particelle. Ho provato anche a eliminare una delle 2 dividenti, ma in questo caso la particella non viene proprio frazionata. Preciso che la particella in questione era precedentemente divisa in porzioni, che ho accorpato con docte; quando ho richiesto l'estratto mi ha dato il seguente errore: "Alcune delle particelle selezionate hanno superfici non coerenti con i valori censuari". Grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|