Forum
Autore |
PARTICELLA DIVISA IN PORZIONI |

Juri-
La circolare dell'Agenzia del Territorio n.1 del 15/01/2007 riporta che quando si tratta particelle divise in porzioni letterali con il pregeo si deve effettuare un istanza in carta semplice per far unificare le stesse in un unica particella attribuendo la qualità di coltura e la classe caratterizzata da tariffa di maggior reddito dominicale ............. ESEMPIO: PART 137 PORZ. A / SEMINATIVO / CLASSE 3 / SUP. 30349 / REDD. € 39,18 PORZ. B / VIGNETO / CLASSE 2 / SUP. 3586 / REDD. € 11,11 Facendo riferimento all'esempio di cui sopra la part. 137 diventerà di superficie mq. 33935 (30349+3586) di qualità vigneto e classe 2 ? (vigneto classe 2 / reddito dominicale mq € 0,003 - seminativo classe 3 reddito dominicale mq € 0,001). E' esatto?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianco78
mi è capitato già diverse volte di trattare particelle come nel tuo caso per redarre dei tipi ed ho fatto come dici tu nel senso che ho compilato un modello che mi ha dato l'AdT e lo ho allegato al tipo, il resto lo hanno fatto loro
|
|
|
|

Juri-
nessuno può confermarmi se la qualità è giusta quella che ho assegnato?
|
|
|
|

OLMO67
"Juri-" ha scritto: nessuno può confermarmi se la qualità è giusta quella che ho assegnato? se cerchi sul forum l'argomento è già stato trattato più volte... mi pare di ricordare (ma cerca per sicurezza) che venga attribuita la qualità che ha valore più alto... :roll:
|
|
|
|

geobruno
|
si, viene assegnata la qualità con il valore più alto, mi è capitato la sett. scorsa
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|