|
Forum
| Autore |
nuovo pregeo 9.0 |

mercerico
Iscritto il:
14 Aprile 2006
Messaggi:
12
Località
CAGLIARI
|
Salve sono nuovo da queste parti, vorrei sapere la documentazione esatta che bisogna presentare con il nuovo pregeo 9.0 ...... ho sentito che non si utilizzano piu i mod. 51 e 3SPC - FTP sia per acc.to e frazionamento. Ora basta presentare il file .pdf ( con il .dat) senza altro???????? Quali documenti?!?!?! grazie. :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|