Ho risolto il primo: si era modificato l'estratto di mappa associato.
ora mi dice che : 3spc: particella ------ sbilancio tra la sup. indicata e quella presente sull'estratto di mappa associato; lo fa per tutte le particelle. Da considerarsi che il 3spc proviene dal modello ausiliario dove ho variato le superfici delle particelle con l'annotazione VC.
Salve. Devi disassociare l'estratto di mappa, altrimenti pregeo lo usa e ti segnala le differenze tra modello censuario e area grafica delle particelle. Il modello lo dovresti fare prima di associare l'estratto e fare la proposta. Lo so che non sempre si puù ma se c'è un estratto associato pregeo lo usa. cordialmente
Ciao Dioptra, com'è? Ma non è che poi glielo bloccano quando arriva in catasto? Comuqneu stiamo continuando su un altro post, sempre di simmy. Ciauuuuuuuuuuuuuuu :P
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.