|
Forum
|
Argomento: Nuovo Aggiornamento PREGEO 9 SP3
|
| Autore |
Risposta |

seza
|
Ho mezzo risolto, ho cancellato tutto cartelle comprese, ho installato il Pregeo 8 e sopra il pregeo 9 SP3, all'inizio mi ha detto che non trovava il file arch2.mdb e questo l'ho copiato da un altro computer. Ho caricato un lavoro, l'ho elaborato, caricato i file emp ecc. fatta la proposta e la compilazione del documento da presentare sembra funzioni. Unico problema (finora) i codici di riscontro del file *.dat sono diversi dal ile *.pdf.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
Dopo aver fatto l'operazione sopra descritta (esporto e ricarico il libretto sovrascrivendolo all'esistente) sembra vada tutto bene o almeno per due tipi mappali tutto č andato a buon fine. Speriamo bene.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianfri70
Anche a me Mi da errore nel MODULI.EXE e mi butta fuori. Visto che giā successo a Seza hai risolto? Grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

skylab
Confermo quanto scritto da giannip68 :ieri non sapevo che fare visto che non mi elaborava. Oggi, dopo aver esportato i libretti elaborati con Pregeo 9.0.5 ed averli reimportati il Pregeo 9.0.6 li elabora ed apparentemente non mi dā altri messaggi strani... E' un 'operazione semplice per chi si trova il messaggio "..errore nel file elab.exe". Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
per gianfri70 dopo le operazioni sopra descritte sembra che tutto funzioni. Speriamo bene. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

naruto
"seza" ha scritto: Ho mezzo risolto, ho cancellato tutto cartelle comprese, ho installato il Pregeo 8 e sopra il pregeo 9 SP3, all'inizio mi ha detto che non trovava il file arch2.mdb e questo l'ho copiato da un altro computer. Ho caricato un lavoro, l'ho elaborato, caricato i file emp ecc. fatta la proposta e la compilazione del documento da presentare sembra funzioni. Unico problema (finora) i codici di riscontro del file *.dat sono diversi dal ile *.pdf. Ma il file arch2.mdb da cvhe versione di pregeo deve essere copiato?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianfri70
Ok. Ho eliminato il vecchio programma dopo aver copiato il tutto su disco, installato il pregeo 8 ed installato il "pacco 3" e sembra funzionare ho potuto fare lo schema senza messaggi bloccanti. Grazie Seza, e grazie anche e soprattutto a Geoalfa per le "ISTRUZIONI PRATICHE PER L'USO DI PREGEO", PREZIOSE. GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|