| Autore |
Risposta |

brunos
Brunos
|
"fedecaw" ha scritto: Come in oggetto!!! Riporta la data del 15/01/2007. Auguri a Tutti! Lo hai già installato? Se si, hai verificato se sono stati corretti gli errori del SP2? Prima di installarlo sul mio computer, visti i risultati delle precedenti versioni, aspetterò che almeno il 50% + 1 di questo forum ne parli bene. Ti ringrazio comunque per la new, e buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

skylab
Ho finito di installare adesso la nuova versione 9.0.6......ho usato un libretto elaborato con la precedente versione questa mattina. La nuova non mi elabora il libretto....mi dice che c'è un errore nel file elabora.exe....state alla larga ....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
ho fatto la stessa cosa che ha fatto skylab, STESSO RISULTATO!!!! Cominciamo bene.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

va_le
infatti secondo me nn coviene ancora aggiornarlo visto che già con la versione 9 ci sono dei problemi....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
ho disintallato subito l'SP3 e reinstallato la versione precedente, aspettando buone nuove.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
IDEM, STESSO ERRORE :twisted: :twisted: :twisted: Mi sa che anche questo SP ha qualche lieve anomalia!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfalimapapa
ecco cosa ho fatto io: dopo aver installato il sp3 in apparenza perfettamente funzionante ho provato ad elaborare 2 libretti già approvati. risultato: dall'elaborazione escono risultati abbondantemente degradati rispetto alla versione sp1 (unità di peso e scarti) che non mi avrebbero consentito mai di consegnare i due libretti contrariamente ben accettati dall'adt. conclusione: reinstallo la vers. sp1 perchè mi non ho + voglia di perdere tempo a fare da beta tester alla sogei che per altro ci prende regolarmente in giro così come altra gente (vedi circ. 1/2007) già citata nell'odierno forum. Buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

bertone
|
Per protesta sarebbe da non usare MAI nessun aggiornamento successivo a quello di giugno 2006: nessuno ci obbliga a farlo..... Così quando ci sarà una circolare che ci obbliga a presentare i tipi con l'ennesima c####ta di aggiornamento, se questa non funziona (visti i programmatori, matematicamente probabile), possiamo citarli per danni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marcusweit
forza... telefonare in massa alla sogei ... integrando i nostri risultati dal tester.. con offese e lamenti da ora fino al 2008
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

tittirilli
possibile veramente che ci trattino come dei c.....oni ?!?!?!?! io sto impazzendo per consegnare dei tipi molto urgenti, ormai installo e disinstallo sp 1 2 e 3 come un pirla, in più non funziona correttamente neanche tabula... ma chi sono sti personaggi che fanno programmi così scadenti e che costano allo stato come una petroliera??? voglio resettare loro, non i vari sp che dio ve furmini
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vmorello80
in questi giorni ho letto tanto di questi errori o malfuzionamenti del pregeo 9.05, è ovviamente li ho riscontrati lavorandoci sopra, pensavo ke con la nuova versione si risolvesse qualcosa ma a quanto pare sembra rischioso aggiornare il tutto... sono molto indeciso attenderò qualche giorno aspettando aimè vostre conferme... :? :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

venturiniluciano
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giannip68
Visto che con Sogei, nostro malgrado, dobbiamo conviverci, vi dico come ho risolto l'errore di eleaborazione dei libretti precedentemente caricati: esporto il libretto in una cartella del Pc e lo ricarico sovrascrivendolo all'esistente, a me funziona. Ora vado avanti e vediamo che succede.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

seza
|
La nuova versione del Pregeo mi si blocca nel compilare il documento da presentare in Catasto quando cerco di inserire lo schema di rilievo. Mi da errore nel MODULI.EXE e mi butta fuori. Continuo con la versione del service pack 1.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|