Forum
Autore |
Numero massimo particelle richiesta EDM. |

furina
|
Buongiorno, vorrei sapere il numero massimo delle particelle che si possono richiedere con un EDM per Pregeo 10. Mi risulta che fino a 4 si paga Euro 44,00 , dovendo fare un frazionamento che interessa 12 particelle posso chiedere un unico EDM pagando la differenza per le altre 8 particelle ? In alternativa posso richiederne 1 per 4 particelle e poi in autoallestito aggiungere le altre ? Grazie. Saluti e buona giornata.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

utente
(GURU)
"furina" ha scritto: Buongiorno, vorrei sapere il numero massimo delle particelle che si possono richiedere con un EDM per Pregeo 10. Mi risulta che fino a 4 si paga Euro 44,00 , dovendo fare un frazionamento che interessa 12 particelle posso chiedere un unico EDM pagando la differenza per le altre 8 particelle ? In alternativa posso richiederne 1 per 4 particelle e poi in autoallestito aggiungere le altre ? Grazie. Saluti e buona giornata. in via telematica, Sister, il campo e' ristretto da 12 a 15 particelle (dipende se i numeri delle stesse sono espresse in decine o centinaia), allo sportello quelle di cui hai bisogno (non sono al corrente di un limite, per esperienza fino a 30 le ho richieste). non puoi chiederne una e aggiungere le altre in autoallestito perche' perche' dal 1 di giugno solo in alcuni casi possono essere usati estratti non rilasciati dall'ufficio. poi se modifichi la mappa aggiungendo dei punti non ti viene riconosciuta la validita' dell'estratto portandoti alla sospensione dell'elaborato. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|