|
Forum
| Autore |
...not a valid password... |

roberto_bl1
ho appena installato, l'ultima versione di gennaio 2007, in un computer dal quale avevo precedentemente rimosso la precedente versione pregeo 9.01. avvio il programma ed il "fenomeno" mi si blocca e mi chiede UNA PASSWORD nell'form nel quale mi indica la necessità della password in alto a sx sta scritto "ArchGeom".... succede solo a me, come mi ha risposto il tecnico del Catasto o..... :?: :?: :?:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

GEOSARA
Ti dirò... proprio dopo l'ultimo aggiornamento, a gennaio-febbraio, non mi è successo nulla, però IERI provando a far partire il programma MI HA DATO PROPRIO QUELLA MALEDETTA FINESTRA!!!!! dopo minuti di sconforto, ho disinstallato tutto il pregeo, ogni versione e ogni cartella, avendo solo cura di copiarmi a parte le cartelle degli estratti e quella dei dati, giusto per non perdere l'archivio. Poi ho ricopiato queste stesse cartelle nella nuova omonima del PREGEO... e lì girava.... di più non so....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

delatore
e che caxx...... fare un pò di ricerche in questo forum invece che ripetere sempre le stesse domande?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

roberto_bl1
xkè tutto sto odio??????????? sono nuovo! guarda qnd mi sono registrato!!! se per cortesia poi, e vuoi, darmi le indicazioni per trovare la soluzione del mio propblema te ne sarei grato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
per roberto_b|1 che scrive: xkè tutto sto odio??????????? sono nuovo! guarda qnd mi sono registrato!!! No, non ci vedo l'odio, ma lo sconforto e la rassegnazione a vedere rovinare un sistema forum che si svilisce con l'inserimento di nuovi topic, quando invece già sono stati trattati e per lo più, molte e molte volte. quando invece di aprire nuovi topic e ripetere fino alla noia le solite domande, potresi fare una semplice ricerca usando le potenzialità del sito: con il comando: cerca nel forum che sta sotto al saluto di benvenuto su pregeo.it ; inserire nell'apposito box il titolo del topic che ti può interessare; quindi scegliere il settore del forum e nel caso: Pregeo ; segli ancora: tutto disponibile; e poi inserisci su data messaggio: decrescente o crescente; quindi scegli: mostra i risultati come Topic o messaggi; ed ancora : dai primi 300 caratteri e vai ti compariranno una serie ti topic a cui è già stato risposto ampiamente. con questo ti voglio dimostrare che, far diventare, un forum ben dotato e attrezzato, una chatteria è una boiata tremenda e tu che sei nuovo del sito non devi contribuire a rovinarlo...., ma a migliorarlo. quindi, delatore ,che secondo te ti ha bistrattato, ti ha provocato e voleva spronarti ad essere più scaltro ed io ti dirò di più e le indicazioni per trovare quello che cerchi: prima di fare domande, cerca bene nel magazzino di pregeo.it, ci troverai una montagna di cose utili e risposte ai tuoi dubbi, poi fai domande chiare ed esaustive, si compende meglio il problema e si può rispondere altrettanto meglio. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geo-91
|
"roberto_bl1" ha scritto: ho appena installato, l'ultima versione di gennaio 2007, in un computer dal quale avevo precedentemente rimosso la precedente versione pregeo 9.01. avvio il programma ed il "fenomeno" mi si blocca e mi chiede UNA PASSWORD nell'form nel quale mi indica la necessità della password in alto a sx sta scritto "ArchGeom".... succede solo a me, come mi ha risposto il tecnico del Catasto o..... :?: :?: :?: prova con questa: l sito www.thopos.it nella sezione "Utility". toglie la psw a pregeo. Ciao Nicola
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

roberto_bl1
 odio era in senso bonario!!!! capisco che si satura il forumcon lo stesso argomento, ma capite me che ero preso dallo sconforto....visto il sito......infilata la domanda..... chiedo venia!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: salut roberto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|