Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / ...not a valid password...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ...not a valid password...

roberto_bl1

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2007 alle ore 10:47

ho appena installato, l'ultima versione di gennaio 2007, in un computer dal quale avevo precedentemente rimosso la precedente versione pregeo 9.01.
avvio il programma ed il "fenomeno" mi si blocca e mi chiede UNA PASSWORD nell'form nel quale mi indica la necessità della password in alto a sx sta scritto "ArchGeom"....

succede solo a me, come mi ha risposto il tecnico del Catasto o..... :?: :?: :?:

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

GEOSARA

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2007 alle ore 12:06

Ti dirò... proprio dopo l'ultimo aggiornamento, a gennaio-febbraio, non mi è successo nulla, però IERI provando a far partire il programma MI HA DATO PROPRIO QUELLA MALEDETTA FINESTRA!!!!! dopo minuti di sconforto, ho disinstallato tutto il pregeo, ogni versione e ogni cartella, avendo solo cura di copiarmi a parte le cartelle degli estratti e quella dei dati, giusto per non perdere l'archivio. Poi ho ricopiato queste stesse cartelle nella nuova omonima del PREGEO... e lì girava....
di più non so....

delatore

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2007 alle ore 12:50

e che caxx...... fare un pò di ricerche in questo forum invece che ripetere sempre le stesse domande?

roberto_bl1

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2007 alle ore 15:05

xkè tutto sto odio???????????

sono nuovo! guarda qnd mi sono registrato!!!

se per cortesia poi, e vuoi, darmi le indicazioni per trovare la soluzione del mio propblema te ne sarei grato

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2007 alle ore 17:09

per roberto_b|1 che scrive:

xkè tutto sto odio???????????
sono nuovo! guarda qnd mi sono registrato!!!

No, non ci vedo l'odio, ma lo sconforto e la rassegnazione a vedere rovinare un sistema forum che si svilisce con l'inserimento di nuovi topic, quando invece già sono stati trattati e per lo più, molte e molte volte.
quando invece di aprire nuovi topic e ripetere fino alla noia le solite domande, potresi fare una semplice ricerca usando le potenzialità del sito:

con il comando: cerca nel forum che sta sotto al saluto di benvenuto su pregeo.it ;
inserire nell'apposito box il titolo del topic che ti può interessare;
quindi scegliere il settore del forum e nel caso: Pregeo ;
segli ancora: tutto disponibile;
e poi inserisci su data messaggio: decrescente o crescente;
quindi scegli: mostra i risultati come Topic o messaggi;
ed ancora : dai primi 300 caratteri
e vai
ti compariranno una serie ti topic a cui è già stato risposto ampiamente.

con questo ti voglio dimostrare che, far diventare, un forum ben dotato e attrezzato, una chatteria è una boiata tremenda e tu che sei nuovo del sito non devi contribuire a rovinarlo...., ma a migliorarlo.
quindi, delatore ,che secondo te ti ha bistrattato, ti ha provocato e voleva spronarti ad essere più scaltro ed io ti dirò di più e le indicazioni per trovare quello che cerchi:
prima di fare domande, cerca bene nel magazzino di pregeo.it, ci troverai una montagna di cose utili e risposte ai tuoi dubbi, poi fai domande chiare ed esaustive, si compende meglio il problema e si può rispondere altrettanto meglio.
cordialità

geo-91

0 -  0 - Inviato: 03 Marzo 2007 alle ore 23:06

"roberto_bl1" ha scritto:
ho appena installato, l'ultima versione di gennaio 2007, in un computer dal quale avevo precedentemente rimosso la precedente versione pregeo 9.01.
avvio il programma ed il "fenomeno" mi si blocca e mi chiede UNA PASSWORD nell'form nel quale mi indica la necessità della password in alto a sx sta scritto "ArchGeom"....

succede solo a me, come mi ha risposto il tecnico del Catasto o..... :?: :?: :?:

prova con questa:
l sito www.thopos.it nella sezione "Utility". toglie la psw a pregeo.
Ciao Nicola

roberto_bl1

0 -  0 - Inviato: 06 Marzo 2007 alle ore 12:17

odio era in senso bonario!!!!

capisco che si satura il forumcon lo stesso argomento, ma capite me che ero preso dallo sconforto....visto il sito......infilata la domanda.....

chiedo venia!!!! :oops: :oops: :oops: :oops:

salut

roberto

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Studio Tecnico Guerra

Sviluppo di software topografico e catastale e rilievi topografici

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie