salve colleghi buon giorno prima di tutto. Ho un questito da porvi cioè che non riesco più a far le prenotazioni on line all' ADT di palermo mi viene comunicato il seguente messaggio che " L'utente non è più abilitato ad effettuare prenotazioni dal sito Web per l'ufficio Palermo. invece posso prenotare per tutte le altre. Qualcuno sa cosa è successo? grazie in anticipo
è successa una cosa simile ad un collega, lui era già prenotato per 5 appuntamenti e non riusciva a prenotarsi per il sesto in quanto il sistema presentava il solito messaggio di errore, credo ci sia un limite al numero di appuntamenti prenotati, non so però se il tuo caso è simile......
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.