Forum
Autore |
Monografie Punti Fiduciali |

geoterra90
|
Buongiorno, siccome il sito dell'Agenzia drel Territorio è bloccato a causa dell'accorpamento con quello delle Entrate, c'è un altro modo per scaricare le Monografie dei Punti Fiduciali? Grazie mille a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

grafos
|
Che io sappia NO, ma se ti servono le coordinate ed altre notizie vai su VisualTaf
|
|
|
|

geoterra90
|
"grafos" ha scritto: Che io sappia NO, ma se ti servono le coordinate ed altre notizie vai su VisualTaf grazie, mi serve proprio la foto per il rilievo. è da due giorni che è bloccato il sito del Territorio.. bhaa!!
|
|
|
|

iviarco
|
Potresti cercare un po' di collaborazione con qualche collega dello stesso ambito terrritoriale, che potrebbe già possederle.
|
|
|
|

grafos
|
"geoterra90" ha scritto: "grafos" ha scritto: Che io sappia NO, ma se ti servono le coordinate ed altre notizie vai su VisualTaf grazie, mi serve proprio la foto per il rilievo. è da due giorni che è bloccato il sito del Territorio.. bhaa!! Se fosse vicino ad una strada coperta da street view potresti trovarlo, prova a darmi il pf
|
|
|
|

geoterra90
|
"grafos" ha scritto: "geoterra90" ha scritto: "grafos" ha scritto: Che io sappia NO, ma se ti servono le coordinate ed altre notizie vai su VisualTaf grazie, mi serve proprio la foto per il rilievo. è da due giorni che è bloccato il sito del Territorio.. bhaa!! Se fosse vicino ad una strada coperta da street view potresti trovarlo, prova a darmi il pf ah si con google earth ho tutti i pf non ci avevo pensato, perch' ho il programma su un altro pc. Grazie dell'idea grafos =)
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoterra90" ha scritto: "grafos" ha scritto: "geoterra90" ha scritto: "grafos" ha scritto: Che io sappia NO, ma se ti servono le coordinate ed altre notizie vai su VisualTaf grazie, mi serve proprio la foto per il rilievo. è da due giorni che è bloccato il sito del Territorio.. bhaa!! Se fosse vicino ad una strada coperta da street view potresti trovarlo, prova a darmi il pf ah si con google earth ho tutti i pf non ci avevo pensato, perch' ho il programma su un altro pc. Grazie dell'idea grafos =) Solo che google map è aggiornato di solito a 3/4 anni fà,...almeno che non conosce già la situazione e l'abbia vista di recente, può anche essere cambiata nel frattempo -
|
|
|
|

grafos
|
"anonimo_leccese" ha scritto: "geoterra90" ha scritto: "grafos" ha scritto: "geoterra90" ha scritto: "grafos" ha scritto: Che io sappia NO, ma se ti servono le coordinate ed altre notizie vai su VisualTaf grazie, mi serve proprio la foto per il rilievo. è da due giorni che è bloccato il sito del Territorio.. bhaa!! Se fosse vicino ad una strada coperta da street view potresti trovarlo, prova a darmi il pf ah si con google earth ho tutti i pf non ci avevo pensato, perch' ho il programma su un altro pc. Grazie dell'idea grafos =) Solo che google map è aggiornato di solito a 3/4 anni fà,...almeno che non conosce già la situazione e l'abbia vista di recente, può anche essere cambiata nel frattempo - Hai ragione google non è aggionato ma i PF oramai sono quasi tutti di riconferma e c'è ne sono pochissimi nuovi
|
|
|
|

anonimo_leccese
salve, mi collego qui per una faccenda che oserei dire ha del misterioso,..... praticamente ho fatto una nuova monografia, e sin quà nulla di strano, direte voi,... piccola doverosa premessa, come tutti voi anch'io ho nell'archivio FIDUCIAL quelle monografie che abbiamo già utilizzate o che, comunque, vanno ad interessare le zone ove bazzichiamo maggiormente con i nostri rilievi. Apro tale cartella per firmare e spedire la nuova monografia, e che ti trovo ? Monografie di paesi su cui, o entro i quali, non ho mai lavorato e mai messo piede,..intero elenco di monografie di Copertino, talismatico sà di cosa parlo, che dista 80 km da dove lavoro, e che mai e poi mai mi sognerei di andarci a lavorare, salvo compensi adeguati alla trasferta  e tante altre monografie MAI SCARICATE e corrispondono a paesi di cui mai mi sono occupato - Questo è successo dopo che ho visionato una monografia direttamente dalla funzione fiduciali di pregeo,...che sia stato quello ? Che si son infilati di soppiatto senza accorgemene,...credetemi, son rimasto basito,...pf di paesi, che non dico che non esistono ma che conosco solo di nome, per cui le relative monografie NON MI SERVONO !!!! Controllate nella vostra cartella Fiduciali, dopo averne visionata una da pregeo !!!! P.S.: ho fatto seleziona tutto e mi contato 1.069 ( dicansi millesessantanove) documenti (monografie) ma neanche se fossi l'unico geometra de lu salento !!! Mha !!!! Un momento com'è che mi ritrovo 8.000 punti fiduciali nella taf ?? Qui c'è lo zampino di qualche entità strana  almeno che pur scegliendo un solo paese, in realtà importa tutti i pf della provincia ?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|