Forum
Autore |
Monografie P F |

geofit
Salve a tutti da oggi anche io comunicherò su questo sito complimenti a tutti siete dei veri professionisti un quesito? è possibile inviare le monografie dei P F in via telematica. Grazie a chi mi risponde e Saluti a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

obermade
Devi spedirle all'indirizzo di di mail dell'ufficio relazione con il pubblico (URP) e citi nella relazione tecnica del tipo che devi presentare che le monografie sono state inviate a mezzo email. (cosi si fa a Ravenna)....
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
"obermade" ha scritto: Devi spedirle all'indirizzo di di mail dell'ufficio relazione con il pubblico (URP) e citi nella relazione tecnica del tipo che devi presentare che le monografie sono state inviate a mezzo email. (cosi si fa a Ravenna).... Molto comoda questa procedura di Ravenna (a MI e PV non se ne parla neppure), comunque non è possibile inviare le monografie per via telematica come lo si fa per Pregeo e Docfa. Dobbiamo aspettare tempi migliori. bye
|
|
|
|

emanuel_m
|
sicuramente comodo, ma manca la firma del professionista. io le manderei in via cartacea sempre all'URP.
|
|
|
|

MarcoD
Devo presentare 3 monografie di PF esistenti di cui devo inserire l'altimetria. C'è un modo per presentarle contestualmente al TM in maniera che qesto non venga sospeso? Grazie
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"MarcoD" ha scritto: Devo presentare 3 monografie di PF esistenti di cui devo inserire l'altimetria. C'è un modo per presentarle contestualmente al TM in maniera che qesto non venga sospeso? Grazie Ciao Marco, non mi pare che la normativa preveda i tempi in differita obbligatori per la consegna delle monografie e dell'atto di aggiornamento, ovvero possono avvenire anche contestualmente. a mio parere, rischi però che qualche altro tecnico le depositi, per motivi suoi, prima di te e che, dunque, ti venga a trovare con riferimenti altimetrici differenti... cosa che non ti rende sospendibile il tipo, ma che ha se hai lavorato bene (come fai di solito) ti fa un po' girare le scatole. complimenti all'adt di ravenna per la bella idea che dimostra che la "fattiva collaborazione" non sempre rimane solo sulla carta...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|