| Autore |
Risposta |

New
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Anonymous" ha scritto: Ciao a tutti... Devo presentare una monografia (mai fatto) e ho un dubbio... E' vero che la stampa va fatta fronte retro? GRAZIE Si... Per quanto riguarda l'AdT di Pistoia. Per un fatto loro di comodità quando lo vanno ad inserire negli inserti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Indifferente alle ADT di PV e MI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Come vuoi, se possibile metti le fotografie a colori, anche se nemmeno questo è obbligatorio, sono decisamente più comprensibili. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
questa è bella non l'avevo mai sentita... a FI se proprio lo vuoi sapere qualcuno mi ha espressamente chiesto di consegnare solo il file su floppy, senza copia cartacea... roba da urlo!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cuspidescarlatta
A Brescia non e' obbligatorio ma, in caso non sia previsto un ingrandimento, e' caldamente consigliato per evitare "montagne" di carta...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vigno
A Perugia è indifferente, naturalmente se ne fai parecchie ti conviene il fronteretro altrimenti......crepi l'avarizia!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"Anonymous" ha scritto: Ciao a tutti... Devo presentare una monografia (mai fatto) e ho un dubbio... E' vero che la stampa va fatta fronte retro? GRAZIE Questo è interessante! Dopo varie discussioni all'adt di Caserta ancora non siamo venuti in testa a questa situazione. A Caserta PRETENDONO che venga stampata in fronte retro. Qualcuno saprebbe dirmi in quale circolare e scritto? oppure è lo sfizio di qualche PARTICOLARE impiegato? Mi chiedo, un giorno ci chiederà di portarle su un formato A5?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Scusate, ma mi sembra ci siano argomentio più importanti da trattare. Fossi io, andrei in Catasto con due copie: una fronte retro, l'altra su due fogli, come a volte faccio con il Docfa (se ho un dubbio, due versioni) Buon lavoro.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Disposizione Operativa di PREGEO 8 del 03.12.2003 punto 3.2.1.1 e circ. 14063 del 22.02.2005 punto 5.1 Fronte retro o su due fogli non cambia nulla, li'importante e che si usi la scheda predisposta dalla Disposizione sopra citata. CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MARCORUGO
No,non è neccessario il fronte retro, l'importante è la foto o schizzo leggibile, estratto di mappa leggibile e il riferimento altimetrico chiaro, e non in punti assurdi, come mi è capitato di vedere dai miei colleghi di Udine.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|