salve , ho eseguito un tipo mappale per un ampliamento di un fabbricato gia inserito in mappa e per rettificare la posizione di un piccolo manufatto (accessorio del fabbricato principale) . in sostanza dopo l'elaborazione ho il fabbricato principale compreso l'ampliamento ke ricalcano esattamente la posizione presente nell'estratto mentre l'accessorio è spostato rispetto a quello presente sull'EDM . adesso eseguendo la proposta di aggiornamento il programma in automatico mi crea una campitura sull'accessorio nella vecchia posizione e mi dice ke se voglio elaborare anke l'accessorio vecchio devo lasciarlo così altrimenti devo togliere la campitura in modo tale ke al termine dell'elaborazione il fabbricato rimane invariato . la parte campita però per me non è più un fabbricato ...secondo voi devo elaborarlo con la campitura ??
SE LA POSIZIONE DEL FABBRICATO ACCESSORIO E' STATA DA TE RIVISTA ED AGGIORNATA IN MANIERA CORRETTA SULLA CARTOGRAFIA CATASTALE LE PARTI DEL FABBRICATO ACCESSORIO ECCEDENTI LA SAGOMA ATTUALE CORRETTA DEVONO SICURAMENTE ESSERE NON CAMPITE IN FASE DI PROPOSTA ED I RITAGLI FORMATI DALL'ELABORAZIONE INGLOBATI SULLA PARTICELLA PERTINENZIALE GRAFFATA AI FABBRICATI OGGETTO DI AGGIORNAMENTO.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.