Salve
CHIARIAMO BENE UNA COSA(Ho scritto apposta in maiuscolo).
La mia presenza in questo sito si limita a prendere atto dei malfunzionamenti di pregeo e di mettere la mia esperienza, per quello che vale, a servizio dei forumisti in modo da poter risolvere i problemi legati all'uso e gestione di Pregeo.
Le casistiche personalizzate sull'interpretazione e personalizzazione di chiunque sulla stesura di una relazione tecnica, per esempio, NON mi interessano.
Preciso che se all'Adt di qua pretendono che sulla relazione tecnica sia svritta la storia di Ludovico il Moro e all'Adt di la sia scritta la storia di Cartagine, non me ne frega niente.
Io ti ho risposto in merito alla STESURA canonica di un libretto delle Misure e sul problema che credevo derivasse da una elaborazione errata di Pregeo.
Se, poi, il problema è SOLAMENTE di interpretazione di una ADT rispetto ad un'altra e del contenuto di una relazione tecnica, con spunti per di più polemici, tutto deve essere ricondotto alla normativa in vigore e alla sua pedissequa applicazione.
Ripeto ancora anche se non sarà l'ultima:
DOVE STA IL LIBRETTO DELLE MISURE?
Chi non sa farsi valere non vale.
Chi è cagion del suo mal, pianga se stesso.
Ritengo che questo sito non debba diventare un sito di piagniucoloni ma di competenti e con i cosidetti attaccati nel posto giusto.
cordialmente