Salve a tutti. Mi scuso anticipatamente perché ricordo che il porblema che pongo è gia stato trattato, ma dopo 2 ore di ricerca non riesco a ritrovare la discussione. Il dubbio è il seguente: devo fare un tipo mappale per modesta entità. Parte del mio fabbricato esce dal limite dell'attuale mappale ricadendo su quello confinante (seminativo) di porprietà della stessa ditta. Posso farlo con tipo mappale per modesta entità oppure devo fare il rilievo corretto. Ringrazio tutti anticipatamente. Ciao!
considerato che per inserire l'ampliamento devi stralciare una porzione di area dalla particella adiacente ritengo che il rilievo sia da eseguirsi con metodo ordinario e collegamento alla maglia dei punti fiduciali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.