chiedo scusa in anticipo per la domanda che risulterà banale... :oops:
ma quando sto un pò di tempo senza fare le cose...me le dimentico e mi sorgono mille dubbi... :cry:
ora veniamo alla questione...devo fare un tm modesta entità per un piccolo ampliamento... visto che l'ampliamento è un pò contorto l'ho rilevato con lo strumento... il t.m. lo posso fare usando i punti rilevati, quindi il rilievo al posto degli allineamenti e squadri...? grazie... :wink:
Si dovrebbe poter fare. Mettendo come punti vertice, riga 8, le coordinate di tre punti del fabbricato battuti anche con lo strumento e poi inserisci gli altri punti di dettaglio come se fosse un rilievo normale.
(anch'io spesso mi dimentico le cose non facendole di frequente... buon lavoro
si lo puoi fare. guarda in home page sulla sinistra nella categoria dispense c'è un utilissima guida molto dettagliata per fare i tipi in modesta entità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.