| Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Nella cartella C:PREGEOESTRATTI c'è un file con estensione .AGG per esempio 0712345.agg Anno 2005 protocollo 12345 Devi cancellare quello corrispondente al tuo libretto, a questo punto in tuo lavoro non sarà più associato. Ora prova di nuovo. Probabilmente hai utilizzato lo stesso protocollo per un tipo di modesta entità e per uno standard e pregeo si è intorcolato. Altrimenti mandami il libretto, l'estratto e anche il file arch2.mdb del tuo pregeo. ZIPPATI cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
mi spiace ma mi sono dimenticato di precisare che tra i tentativi che ho fatto ci sta anche quello ri ricompilare il libretto delle misura con protocollo diverso e di rifare quindi un nuovo modello censuario ed associare il tutto ad un nuovo estratto di mappa creato con protocollo diverso. quando dico che le ho provate tutte... dovete credermi. se cosi non fosse nn starei qui come un cr***** in balia di STRONZETTI PROVERA che coi soldi dello stato va a vedere le partite accanto a moratti. FALLISSERO ENTRAMBI INTER COMPRESA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Fai pure come vuoi, il problema è tuo. Io mi sono solamente offerto di dati una mano ma se credi di averle provate tutte e ti stai solo sfogando fallo pure. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
non mi hai detto a quale e-mail devo mandarla
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve dioptra@dioptra.it se entri nel mio sito la vedi direttamente. Se non conosci la mia email vuol dire che non conosci le OKUtility free. Visita e scarica, sono gratis. cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
ti ringrazio e mandero tutto nel frattempo stamane ho parlato con il dirigente di un altro ufficio. mi ha chiesto immediatamente di fargli vedere il file per vedere quale poteva essere il rpoblema ed eventiualmente inviare tutto per vedere se era un problema diu BUG. purtroppo poi nn poteva fare nulla perche il tipo non era della sua AdT. Mi ha comunque detto che gli uffici provinciali sono tenuti a raccogliere informazioni di questo tipo ed inviarle agli enti preposti. IN caso contrario è possibile contattare la direzione regionale per riferie la mancanza MI sembra chiaro che domattina andro alla adt e portero con me il portatile e qualora non venissi ascoltato procedero con gli organi superiori. D'altra parte, visto che non intendo procedere al pagamento di "favori" ad alcuno all'interno dell'ufficio ed essendo anzi io fortemente ocntrario a questa pratica, mi sembra chiaro che l'unica via è risalire la scaletta gerarchica fino a giungere se necessario a Cannafoglia
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topotec
|
HELP.... Anch'io nel mio tipo di frazionamento (25 particelle 110 righe di Mod. censuario) ho lo stesso problema !!! VI PREGO !! 8O aiutatemi ...se qualcuno ha la dritta giusta aiutateci !! ... premetto che anch'io le ho provate tutte ,compreso RIFARE tutto da capo (redigere la proposta ed il Mod. censuario!! ) ... non so più cosa fare... il Mod. censuario non "vede" le particelle dell'estratto associato....:evil: :evil: Saluti... ANDREA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topotec
|
Cari colleghi .... sono davvero inceppato su qs. faccenda ...possibile che nessuno abbia risolto..?? ieri ho DISassociato l'EDM ,cancellato il Mod. censuario (110 righe 8O ),rifatto il Mod. censuario e riassociato l'EDM e...sorpresa :evil: NON è cambiato nulla tranne che ho perso due orette.....,il Mod.censuario non riconosce le particelle presenti nell' EDM, non sò davvero cosa fare per qs. maledetto PREGEO... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
L'estratto di mappa è autoallestito?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topotec
|
L'EDM è rilasciato dal catasto ma ho integrato una particella mancante chè su consiglio del tecnico,essendo il tipo in esenzione non avrebbe creato nessun problema..... inoltre lo stesso libretto identico,ma privo di UNA riga 2 che ho integrato ora, l'ho già presentato e non ha dato problemi .... boh.......... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
quando vai a predisporre il pdf lo carichi come autoallestito o EdM rilasciato dal catasto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topotec
|
Non arrivo a quella fase perchè non mi permette di predisporre il PDF ...(Mod. censuario con errori) non vede le particelle dell'estratto..... :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pimpi
|
E' capitato ancora anche a me e anche io le ho provate tutte, infine ho risolto facendomi ridare un'altro estratto mappa dall'agenzia, naturalmente non l'ho ripagatom ho portato le ricevute di pagamento (telematico) e loro me lo hanno rivettorializzato attribuendo un nuovo protocollo con un aricevuta di cassa con importo =0
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

topotec
|
quindi è come se fosse scaduto ?.... :?: ...perchè in effetti l'ho già "utilizzato" per il libretto precedente (già consegnato) che è praticamente uguale.... :(
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|