Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Questo è il Mod. Ausiliario sa compilare: Modello TM O 100 mq.800 S 100 C a AAA mq.600 C b AAB mq. 200 qualità 282 lotto A AAB O 200 mq.500 S 200 lotto A AAB N.B. il sistema provvede automaticamente a fondere le p.lle 100/b e 200 e ad assegnare la superfice definitiva di mq.700 Buon lavoro
|
|
|
|

ligi
quindi niente 51FTP? E in riga 9 lascio TF o devo inserire TM? Grazie
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"ligi" ha scritto: quindi niente 51FTP? E in riga 9 lascio TF o devo inserire TM? Grazie Niente 51FTP (TF) ma sòlo TM Buon lavoro
|
|
|
|

ligi
tinypic.com/r/339rd5f/7 L'Agenzia del Territorio presso cui ho inoltrato telematicamente il documento lo ha respinto :cry: Oltre a volere TF+TM hanno anche trovato obiezioni sulla stesura del modello censuario...secondo quanto esposto nelle motivazioni di sospensione credo (ma non ne sono così sicuro) il modello corretto dovrebbe essere come all'indirizzo in testa alla pagina. Qualcuno può confermare? In pratica non modifico gli identificativi originali ed accorpo la derivata AAA alla particella 1186. Grazie a chi vorrà darmi risposta
|
|
|
|

ligi
tinypic.com/r/339rd5f/7 L'Agenzia del Territorio presso cui ho inoltrato telematicamente il documento lo ha respinto :cry: Oltre a volere TF+TM hanno anche trovato obiezioni sulla stesura del modello censuario...secondo quanto esposto nelle motivazioni di sospensione credo (ma non ne sono così sicuro) il modello corretto dovrebbe essere come all'indirizzo in testa alla pagina. Qualcuno può confermare? In pratica non modifico gli identificativi originali ed accorpo la derivata AAA alla particella 1186. Grazie a chi vorrà darmi risposta
|
|
|
|

ligi
|
|
|
|

ligi
|
|
|
|

ligi
Approvato come da link sopra...saluti
|
|
|
|

AnMar
http://img4.fotoalbum.virgilio.it/v/www1... Buonasera a tutti, mi accodo a questo post in quanto pertinente. Ho due aree urbane da frazionare e fondere la 427 e la 428 rispettivamente di 20 e 200 mq ( vedere immagine al link qui sopra) ma ho qualche dubbio su modello censuario; personalmente avrei pensato come causale FR con il seguente modello: O 428 mq 200 S 428 C a AAA mq 50 C b AAB mq 150 A AAB O 427 mq 20 S 427 A AAB può funzionare? Grazie in anticipo.
|
|
|
|

AnMar
Clicca sull'immagine per vederla intera Buonasera a tutti, mi accodo a questo post in quanto pertinente. Ho due aree urbane da frazionare e fondere la 427 e la 428 rispettivamente di 20 e 200 mq (nell'immagine di cui al link qui sopra) ma ho qualche dubbio su modello censuario; personalmente avrei pensato come causale FR con il seguente modello: O 428 mq 200 S 428 C a AAA mq 50 C b AAB mq 150 A AAB O 427 mq 20 S 427 A AAB può funzionare? Grazie in anticipo. Scusate la ripetizione ma ho capito solo dopo che è possibile inserire la l'immagine anzichè il solo link
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve La linea che divide la AAA dalla AAB taglia anche la part. madre 427 per cui è già una prima incongruenza. Saluti cordiali
|
|
|
|

AnMar
"SIMBA4" ha scritto: Salve La linea che divide la AAA dalla AAB taglia anche la part. madre 427 per cui è già una prima incongruenza. Saluti cordiali Clicca sull'immagine per vederla intera Grazie Simba, in effetti era poco chiaro comunque la linea di frazionamento non tocca la 427. Altre incongruenze? Grazie per la disponibilità
|
|
|
|

SIMBA4
|
Salve bene chiarito il primo dubbio, passiamo al tuo modello censuario (FR), la fusione per la formazione dei lotti è prevista normativamente negli FR. C'é da dire però che tu fondi una particella intera con un'altra derivata, anni fa ho eseguito detta operazione, ora con l'avvento delle ultime circolari e relativo pregeo io ti consiglierei di sentire in catasto se ancora è permesso fare detta operazione. Il consiglio te lo dò perchè ti evita un annullamento dopo l'approvazione del tipo. Saluti cordiali
|
|
|
|

AnMar
"SIMBA4" ha scritto: Salve bene chiarito il primo dubbio, passiamo al tuo modello censuario (FR), la fusione per la formazione dei lotti è prevista normativamente negli FR. C'é da dire però che tu fondi una particella intera con un'altra derivata, anni fa ho eseguito detta operazione, ora con l'avvento delle ultime circolari e relativo pregeo io ti consiglierei di sentire in catasto se ancora è permesso fare detta operazione. Il consiglio te lo dò perchè ti evita un annullamento dopo l'approvazione del tipo. Saluti cordiali Grazie Simba, altrimenti prima il frazionamente e poi il tm per la fusione?
|
|
|
|