Forum
Autore |
Modello censuario: è cambiato qualcosa? |

rolan
|
Fino a qualche mese fa, nel caso di tipo comprensivo di fusione particelle, l'Ufficio di Torino accettava la compilazione del modello censuario utilizzando lo schema ausiliario (o di variazione), come, tra l'altro, indicato in diversi esempi citati nella dispensa dedicata all'argomento. Adesso non più, la procedura prevede che si utilizzi solo lo schema tipo mappale, con una modalità assai più rigida. Mi chiedo: mi sono perso qualche cosa? Avviene così anche negli altri uffici? In caso affermativo la dipensa andrebbe aggiornata. Grazie se qualcuno mi chiarisce le idee, saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Marlin
|
Quello che dici mi torna nuovo. Non saprei dirti. Io qualche mese fa ho fuso due particelle usando anche l'ausiliario senza problemi. Saluti Giovanni S.
|
|
|
|

geocape
|
Anche ad arezzo adesso è così. Comunque all'inizio i "lotti" sono un pò indigesti ma però ora devo dire che mi trovo molto bene e sono molto più semplici del vecchio metodo. A quanto ho capito a loro serve in quel modo per un problema di storico. Ciao e buona serata.
|
|
|
|

rolan
|
"Marlin" ha scritto: Quello che dici mi torna nuovo. Non saprei dirti. Io qualche mese fa ho fuso due particelle usando anche l'ausiliario senza problemi. Saluti Giovanni S. Presentato a Torino? "geocape" ha scritto: Anche ad arezzo adesso è così. Comunque all'inizio i "lotti" sono un pò indigesti ma però ora devo dire che mi trovo molto bene e sono molto più semplici del vecchio metodo. A quanto ho capito a loro serve in quel modo per un problema di storico. Ciao e buona serata. Capisco. Se è così sono più comprensivo, anche gli operatori dell'Agenzia devono barcamenarsi con Pregeo. Grazie e saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|