|
Forum
| Autore |
modello censuario |

consumella17
Iscritto il:
02 Febbraio 2012
Messaggi:
1
Località
|
salve a tutti, avrei un problema: sto preparando un tipo mappale di modesta entità che riguarda l'ampliamento di un edificio esistente (mapp 537 sub 2) e la realizzazione di una tettoia sul mappale 804 adiacente al 537 (stessa proprietà). Il mappale 804 è un terreno. Come devo fare il modello censuario? Grazie per l'aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
Eccolo qui: (superfici p.lle indicative) O 537 MQ.750 QUALITA' 282 V 537 750 282 LOTTO A 537 O 804 1220 S 804 C AAA 1200 C AAB 20 282 LOTTO A 537 Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|