Ho trovato nell'area downloads del sito i files del modello 51 in dwg. Ho provato a stamparli ed ho notato che hanno dei caratteri diversi rispetto al modello 51 originale acquistato presso l'A. d. T. ed a quello scaricabile dal sito dell'A. d. T. Siete certi che si possono utilizzare ????????.
Gionata, ciao Sono certo che il modello si possa utilizzare in quanto ci sono tutti i requisiti. Ho notato, invece, che manca il logo dell'A.T. in alto a sinistra L'ho risolto prelevandolo (copia) dalla cartella del Docfa. E' probabile che sia sfugito al donatore.
I file sono stati aggiornati in questo istante con il logo e i caratteri da inserire. Il collega realizzatore mi ha prontamente inviato i file in aggiornamento che ho inserito per il Downloads
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.