Forum
Autore |
modello 51 ftp |

fabrigeo
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare un modellino compilabile del 51 FTP? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Trevisan
Se mi comunichi l'email posso inviarteli. Sono in gif, se li porti in autocad puoi compilare. Non dovrebbero far storie all'A.d.T. Questi li ho da poco e non li ho mai usati, ma so che il mod 3SPC e il 51 (lucido) compilati così me li hanno sempre accettati. Ciao!
|
|
|
|

orsocorso
|
Solo curiosità: il 51FTP altrimenti detto "tripletta" non si usa da qualche anno: a cosa ti serve?
|
|
|
|

Trevisan
"orsocorso" ha scritto: Solo curiosità: il 51FTP altrimenti detto "tripletta" non si usa da qualche anno: a cosa ti serve? Scusa, forse non ho capito bene io, ma tu i frazionamenti come li fai? :?:
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
C'è stata una circolare, ambigua, che indirettamente aboliva i 51FTP cartacei. Ma le successive circolari, anche le più recenti, hanno sorvolato sull'argomento. Ambienti vicini a Largo Leopardi si sono chiesti, retoricamente, quale norma avesse espressamente abolito il mitico mod. 51 ftp: non esiste. Ma taluni Uffici accettano i T.F. privi di detti modelli: sempre per la serie delle 100 e più libere repubbliche catastali....
|
|
|
|

francescox
|
Nella repubblica catastale di Lecce è obbligatorio! Anzi... La sua compilazione è oggetto di discrezionalità. Per esempio nel frazionamento di p.lla la superficie della stessa che si indica nel mod. censuario è quella catastale (o nominale) da sopprimere, mentre le derivate possono essere tutte SR. Nella compilazione del 51FTP (essendo quest'ultimo la dimostrazione del tipo di frazionamento) la superficie della p.lla originaria è la somma delle relative derivate, altrimenti che dimostrazione è? Bene, per alcuni tecnici del catasto detta superficie deve essere quella nominale anche se le somme poi non tornano. E noi sapete come ce ne usciamo? Ci portiamo dietro due triplette compilate in maniera diversa, poi, visto il tecnico alla ricezione dei tipi, scegliamo quale consegnare! Forse se si abolisse in tutta Italia non sarebbe male...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|