|
Forum
| Autore |
Risposta |

clausimi
Scusa, ma non ho capito la domanda, nel senso che il file delle misurate ha ESCLUSIVAMENTE UNA VALENZA "STORICA" e COMPARATIVA con quanto, al tecnico, risulta dall'elaborazione del proprio rilievo. Ponendo in relazione le misurate pregresse con quanto egli ha rilevato emerge, con immediatezza, l'eventuale differenza per le coppie di PF prese in esame e valutare se essa rientra entro la TOLLERANZA prevista dalla Norma. Questo io so, per cui qualora qualche altro ne sapesse di più, ben venga. P.S. Io sovente uso, per la comparazione, proprio quanto attivabile e fruibile GRATUITAMENTE da questo sito: " Fiduciali on line", creato dal bravissimo Antonino Salvatore Cutrì, cui va, ogni qualvolta ne ho la possibilità, il mio ringraziamento più profondo e sincero. Cordialmente. CLAUDIO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geommacri
|
mi riferivo nella possibilita' caricando il file dell'agenzia del territorio,di visualizzare nelle stampe di pregeo le varie misurate dopo l'elaborazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Sarebbe una bella cosa (come succede con il pregeo in dotazione alle ADT), ma il "nostro" pregeo non è in grado di importare tale file. bye
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|