SCUSATE MA VI E' CAPITATO QUESTO MESSAGGIO DI ERRORE CON PREGEO 9 : SONO PRESENTI ERRORI BLOCCANTI : il rilievo altimetrico non è connesso in corrispondenza del PFXX/YY/ZZ. LO STESSO FILE CON PREGEO 8 NON DAVA PROBLEMI. GRAZIE PER L'AIUTO
anche a me da lo stesso errore e nonostante abbia smontato e rimontato il libretto, la taf, e controllato ogni altra cosa il messaggio di errore persiste. e pensare che il libretto è già stato approvato .....
"dzanin" ha scritto: mi associo anch'io.. stesso errore.. ho provato con la versione 8 e tutto funziona correttamente. qualcuno è riuscito a risolvere?
------------- RISOLTO! Scrivendo 9999 come riferimento altimetrico pregeo dà l'errore.. scrivendo 999 pregeo è più felice e non rompe!
NON E' CORRETTO METTERE 999, PERCHè PUò ESSERE UNA QUOTA REALE..., MENTRE IL VALORE 9999 E' STATO ASSOCIATO AD UN VALORE INESISTENTE. QUESTO PROBLEMA C'ERA GIA' NEL PREGEO 8 FRA LE VERSIONI 3 E 4 DEL SCERVICE PACK. SENZ'ALTRO ARRIVERA' UN NUOVO AGGIORNAMENTO
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.