Autore |
Risposta |

ale81
|
Prima di fare la predisposizione per l'invio, hai confermato la proposta d'aggiornamento? Prova a rifare tutti i passaggi.
|
|
|
|

geomlauretta
|
|
|
|

robeci
|
hai messo una riga 6i dopo la 9 con scritto "CONFERMA" ?
|
|
|
|

luca63
Vedi nelle Dispense "Atto senza Geometria", è fatta molto bene.
|
|
|
|

geomlauretta
quando faccio la predisposizione atto di aggiornamento, e viene visualizzato lo schema ad albero con le varie voci create negli allegati grafici mi dice che non è presente nè lo schema nè lo sviluppo, e quindi poi quando esporto il pdf è naturale che non lo stampa.
|
|
|
|

geocape
|
|
|
|
|

geomlauretta
sia con modesta che con ordinaria entità il risultato è uguale, la proposta nel pdf non la fà vedere :(
|
|
|
|

robeci
|
"geomlauretta" ha scritto: quando faccio la predisposizione atto di aggiornamento, e viene visualizzato lo schema ad albero con le varie voci create negli allegati grafici mi dice che non è presente nè lo schema nè lo sviluppo, e quindi poi quando esporto il pdf è naturale che non lo stampa. ma se lo schema e lo sviluppo non li hai fatti come dovrebbe fare a stamparteli ??? se non ci riesci mandami il tutto e lo faccio io, così facciamo prima :lol:
|
|
|
|

geomlauretta
mi hanno detto di fare soltanto la riga 0 la 9 e la 6 con la conferma in mappa, lo schema e lo sviluppo non li posso fare perchè non c'è il rilievo devo soltano fondere le tre particelle
|
|
|
|

geocape
|
Devi operare in modalità ordinaria per gli atti senza geometria. In quanto allo schema e allo sviluppo del rilievo credo proprio che abbia ragione robeci..che dovrebbe farti vedere se tu non inserisci misure nel libretto!? L'importa è che ti faccia vedere la rappresentazione grafica della proposta di aggiornamento. Ciao e buon lavoro..
|
|
|
|

robeci
|
"geomlauretta" ha scritto: mi hanno detto di fare soltanto la riga 0 la 9 e la 6 con la conferma in mappa, lo schema e lo sviluppo non li posso fare perchè non c'è il rilievo devo soltano fondere le tre particelle mandami tutto per email e ti faccio vedere come si fa non scherzo
|
|
|
|

geomlauretta
ma che misure devo inserire se misure non ne ho??? in quanto a robeci ti fà onore quello che hai detto ma fammi sbattere la testa almeno per un'altro quarto d'ora altrimenti...
|
|
|
|

robeci
|
"geomlauretta" ha scritto: ma che misure devo inserire se misure non ne ho??? in quanto a robeci ti fà onore quello che hai detto ma fammi sbattere la testa almeno per un'altro quarto d'ora altrimenti... fai come vuoi ..... quando ti arrendi .....
|
|
|
|

geomlauretta
(t caso mai fino a quando c sei?)
|
|
|
|