|
Forum
| Autore |
MAPPALE ente urbano diviso in subalterni con ditte diverse |

mandrake1976
devo fare il mappale per un ampliamento di un fabbricato a piano terra. Questo fabbricato è rappresentato al terreni come ente urbano (unica particella (fabbricato + pertinenza)). All'urbano il fabbricato è diviso in 2 subalterni. sub. 1 intestatto a tizio sub. 2 intestato a caio. Ogni sub è composto da una parte di fabbricato + una porzione di area. Come si fa il mappale? Devo fare due mappali? AIUTATEMI!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
giusto ieri (venerdì 21/10) ho consegnato due T.M. di variazione per due diverse ditte sullo stesso mappale 391: uno per ampliamento piano terra lato destro, a nome del proprietario di quella porzione di fabbricato e pertienenza; l'altro per edificazione su area urbana (un altro subalterno del 391), a nome della ditta ivi intestata. La risposta quindi è questa: fai due T.M. di VAR, magari allegando visure (che non servirebbero, ma chiariscono subito) e sopratutto, se c'è, l'elaborato planimetrico dell'attuale per tranquillizzare l'approvatore che ad ogni ditta corrisponda la rispettiva variazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mandrake1976
quindi devo fare un mappale per ogni ditta, e devo segnare l'ampliamento solo per quello che riguarda quella ditta. allego poi le piante dei sub. giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"mandrake1976" ha scritto: quindi devo fare un mappale per ogni ditta, e devo segnare l'ampliamento solo per quello che riguarda quella ditta. allego poi le piante dei sub. giusto? Il tipo mappale può essere unico, l'importante è che lo firmino i proprietari delle aeree scoperte (vedi schede all'urbano) nelle quali insiste l'ampliamento. Quindi se interessa solo il sub. 1 firmeranno solo i proprietari di quel sub., se interessa tutti i sub firmeranno tutti i proprietari. Nella seconda pagina del 3SPC specifichi quali sono i sub. interessati. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mandrake1976
Con un unico mappale mi hanno bocciato la proposta di aggiornamento.mi hanno detto che volevano 2 mappali. ora ho preparato 2 mappali. ho un dubbio. devo riportare tutta la sagoma del fabbricato (sub. 1 e sub 2) oppure solo metà? e se devo portare solo metà come si fa?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|