ho scoperto come mai non trovi la discussione giusta :!: :!: e cioè:
innanzi tutto il titolo: che significa
[quote] mappale ampliamento su tutta la corte e più [/quote] :?: :?:
poi la domanda:
[quote] salve, nonostante gli argomenti trattati nel presente forum siano i più svariati, non sono riuscito a trovare nulla che possa rispondere al mio quesito:[/quote]
hai pensato di scaricare l'utility di Angelo Rizzo detto Talismatico da qui:
www.geomangelorizzo.it/tipologieP10/inde... con la quale con facilità avresti trovato la giusta utility
:?: penso proprio di no, sennò non avresti posto la domanda, così !
[quote]
ho un FR inserito in mappa solo in parte con annessa corte.
in realtà la sagoma del fabbricato coincide in tutto con l'intera area della particella e quindi senza corte,..... [/quote]
che significa?
forse devi fare un Tipo mappale di un fabbricato che al CT è rappresentato di dimensioni inferiori e quindi ampliato va ad occupare l'intera particella?
come fai ad affermare ciò?
l'hai fatto qualche rilievo ad hoc?
[quote]... in oltre su un lato c'è un piccolo ampliamento inferiore al 50% dell'intera particella.[/quote]
AH ! allora l'edificio ha sconfinato il altra particella!
visto che la prima fra il vecchio edificio e l'ampliamento era già stata occupata!
[quote]... posso predisporre l'atto senza aggancio di pf?
grazie.[/quote]
scusami ma, in altro post leggo la catastrofica fine che faranno i geometri del futuro e , mio malgrado, dovrò dare ragione a loro!
non sei stato capace nemmeno di scrivere nel modo giusto l'oggetto della domanda che vuoi porre e ...... 8O 8O 8O
altro che!
un quesito aperto, quando non dovevi e soprattutto posto come hai fatto non solo merita questa sfuriata, ma molto di più .....
per lo meno allega uno straccio di immagine che ci consente di interpretare quello che non si riuscito a chiedere!
cordialità