|
Forum
| Autore |
Maledetta password |

furina
|
Buongiorno, premetto che ho lavorato con Pregeo fino a ieri sera in modo del tutto normale. Stamane vado a lanciare il programma e mi esce il seguente messaggio : " Not a valid password", la procedura non può seguire. Entrando ugualmente nel programma, vado ad aprire un libretto già caricato e mi compare un' altro messaggio : "Unrecognized database format C:PregeoArchArch2.mdb ". Cosa devo fare per risolvere il problema ? Grazie anticipate. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ccortazzo
|
....in questo momento non so come puoi fare, ....però, il buon dioptra ha fatto una utility che ti permette di fare il backup dei files archivio in modo che quando succede questa cosa pioi ripristinare il tutto. ...fai a farti un giro sul suo sito....e vedi un po. ...anzi, adesso lo scarico anche su questo pc e mi faccio un bel backup pure io :roll: Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
Ottima idea, adesso scarico anch'io l'utility di Udino; non mi è mai capitato di avere problemi con la password, ma non si sa mai, l'insidia è sempre dietro l'angolo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"furina" ha scritto: Buongiorno, premetto che ho lavorato con Pregeo fino a ieri sera in modo del tutto normale. Stamane vado a lanciare il programma e mi esce il seguente messaggio : " Not a valid password", la procedura non può seguire. Entrando ugualmente nel programma, vado ad aprire un libretto già caricato e mi compare un' altro messaggio : "Unrecognized database format C:PregeoArchArch2.mdb ". Cosa devo fare per risolvere il problema ? Grazie anticipate. Saluti. Salve Il problema è stato risolto ma.. come sempre dipende dall'uomo e non dal programma. Nel caso in ispecie il Pregeo dovrebbe essere stato chiuso di brutto in quanto il file arch2.mdb era da ripristinare cioè da recuperare. Alla fine del recupero risultava nel formato 2000 anzichè nel 95/97. Allora, con grande fortuna di furina, il file è stato riconvertito in 95/97. Ora va che è una meraviglia. Vi segnalo questo link dove troverete un po' di storia sulle password. www.dioptra.it/blog/erroripregeo.htm cordialmente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
Vi segnalo questo link dove troverete un po' di storia sulle password. www.dioptra.it/blog/erroripregeo.htm cordialmente[/quote] .....  questa è bellissima,.....non avrei mai pensato che questo problema derivasse dal cambio di data ...sembra partorito apposta da chissa quale mente contorta per far andare fuori di testa noi poveri mortali...  buona domenica a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

utente
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ccortazzo
|
"utente" ha scritto: .....  questa è bellissima,.....non avrei mai pensato che questo problema derivasse dal cambio di data ti eri perso questo post................... www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ...e si, hai proprio ragione,...me lo ero perso :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
Ho risolto tutto grazie all' aiuto di Dioptra, persona competente, disponibile e cordiale. Approfitto per ringraziarlo pubblicamente. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

umber67
Si è verificato anche a me l'errore di cui sopra,(file arch2.mdb danneggiato) e grazie alla Dioptra e in special modo al Geom.Udino Ranzato, sono riuscito a recuperare tutto il file illeggibile. Ringrazio infinitamente per sua la disponibilità e competenza . Umberto Lamberti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|