devo formare un lotto di sr costituente ente urbano (tm che segue ad un tf già approvato e dal quale risultano i vertici del mio lotto, che pero' non era di sr nel tf in quanto composdto da due particelle originarie differenti) costiyuite da sue particelle di sn derivate dal frazionamento. La somma delle due sn non corrisponde con la sr. Come devo comportarmi? grazie
Già nel TF avresti dovuto fare in modo che la sommatoria delle due SN corrispondesse con la SR del lotto edificato (risultante dalla fusione); comunque puoi senz'altro impostare al lotto la SR se, come penso, la differenza è contenuta nel 20°. Altrimenti la dichiari in relazione e l'ufficio la scrive nel campo "annotazione" della p.lla edificata.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.