Salve. Mi chiedevo se nel fare la proposta di aggiornamento le linee puntinate possano in qualche modo essere adattate visto che non riesco in nessun modo. Sbaglio io o č proprio cosė??
Non ho mai provato ad adattare le linee puntinate, ma siccome rappresentano fabbricati nel sottosuolo (camtine ecc.) penso che il fatto di non addatarle sia normale... a meno che anche l'estratto abbia linee puntinate.
Ciao, credo che pregeo non adatti in automatico le linee puntinate, ma dopo aver eseguito comunque il comando "adatta", puoi riposizionarle manualmente selezionandole con il puntatore. (come fai nel caso delle linee continue che non si adattano in automatico). Amedeo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.