|
Forum
| Autore |
Linea tratteggiata rossa |

andrea_tnt
Buongiorno a tutti, devo fare un frazionamento di una particella al catasto terreni. Sopra tale particella insiste un fabbricato avente dimensioni diverse da quelle riportate in mappa in quanto parzialmente demolito. Vorrei chiedere: 1) i fabbricati sopra una particella da frazionare devono essere comunque e sempre rilevati per l'intera consistenza? oppure posso prendere solo qualche spigolo di controllo a mio piacimento? 2)nel caso volessi o dovessi rilevare tutto il fabbricato, e poichè il sedime dello stesso è diverso da quello riportato in mappa, devo usare la linea trattegiata rossa per evidenziare il suo vero perimetro? In relazione tecnica spiegherò che al tipo di frazionamento seguirà un mod. 3/spc. La procedura è esatta? P.S. So che potrei fare il fraz + 3/spc con unica pratica ma per altri motivi ho optato di fare due pratiche separate!! Grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|