Buongiorno a tutti! Il mio problema con Pregeo 9 (aggiornato con ultima rel del 06.12.06) riguarda l'assenza delle linee di collegamento tra i pf (verde) ed i collegamenti tra le stazioni e i pf (rosso tratt). :?: Vorrei gentilmente se questo č un problema comune a qualcun'altro e soprattutto se si puo' risolvere in qualche maniera (senza dover realizzare le linee a mano sulle copie stampate....) Grazie a chunque sappia darmi una mano!
... in pratica bisogna continuare a lavorare cosė... prendendo le nostre belle pennine verde e rossa e completare a mano lo schema del rilievo... :roll:
...non disperate anche nella lontana calabria le linee verdi e le linee rosse tratteggiate dello shema non vengono riportate......e io pagooooooooooooo ciao a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.