| Autore |
Risposta |

damikele
|
grazie per tutte le risposte che mi avete dato, ora ho proprio le idee chiare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"damikele" ha scritto: grazie per tutte le risposte che mi avete dato, ora ho proprio le idee chiare Sono felice che il Forum ti sia stato di aiuto ... per schiarirti le idee. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damikele
|
"jema" ha scritto: "damikele" ha scritto: grazie per tutte le risposte che mi avete dato, ora ho proprio le idee chiare Sono felice che il Forum ti sia stato di aiuto ... per schiarirti le idee. Saluti 8) non fare lo spiritoso, tu sei in grado di rispondere alle mie domande?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
Per la prima domanda non saprei risponderti...prova a sentire la tua AdT. Per i procedimenti d'esproprio non puoi inviarli per via telematica in quanto non pagano i diritti catastali e sono totalmente esenti (bisogna allegare lettera d'incarico dell'ente espropriante)...Io ne ho presentati alcuni da poco tempo ma non ho indicato da nessuna parte il codice FM... Tra gli intestati ho indicato 1 tra i proprietari + l'ente espropriante (nel mio caso il comune) il quale sarà l'unico a firmare l'atto di aggiornamento!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
Per la prima domanda non saprei risponderti...prova a sentire la tua AdT. Per i procedimenti d'esproprio non puoi inviarli per via telematica in quanto non pagano i diritti catastali e sono totalmente esenti (bisogna allegare lettera d'incarico dell'ente espropriante)...Io ne ho presentati alcuni da poco tempo ma non ho indicato da nessuna parte il codice FM... Tra gli intestati ho indicato 1 tra i proprietari + l'ente espropriante (nel mio caso il comune) il quale sarà l'unico a firmare l'atto di aggiornamento!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"zenith" ha scritto: Per la prima domanda non saprei risponderti...prova a sentire la tua AdT. Per i procedimenti d'esproprio non puoi inviarli per via telematica in quanto non pagano i diritti catastali e sono totalmente esenti (bisogna allegare lettera d'incarico dell'ente espropriante)...Io ne ho presentati alcuni da poco tempo ma non ho indicato da nessuna parte il codice FM... Tra gli intestati ho indicato 1 tra i proprietari + l'ente espropriante (nel mio caso il comune) il quale sarà l'unico a firmare l'atto di aggiornamento! Che ti si è incantato il disco???? :lol: :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gigigeom
"zenith" ha scritto: Per la prima domanda non saprei risponderti...prova a sentire la tua AdT. Per i procedimenti d'esproprio non puoi inviarli per via telematica in quanto non pagano i diritti catastali e sono totalmente esenti (bisogna allegare lettera d'incarico dell'ente espropriante)...Io ne ho presentati alcuni da poco tempo ma non ho indicato da nessuna parte il codice FM... Tra gli intestati ho indicato 1 tra i proprietari + l'ente espropriante (nel mio caso il comune) il quale sarà l'unico a firmare l'atto di aggiornamento! Vabbè che si è lamentato per l'assenza di risposte, ma dirgli 4 volte la stessa cosa ............
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zenith
|
Chiedo venia...si era inceppato il pc...e ora non riesco + a togliere quelle in più! Scusate ancora! :wink:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

damikele
|
Ma visto che gli altri intestatari non firmano, non andrebbe inserito il cod. fm?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geppo67
Secondo me non va inserita l'annotazione FM in quanto l'assenza delle firme dei proprietari è giustificata dalla lettera dell'ente espropiante e quindi si rispetta il dettato dell'art.1 comma 8 del DM 701/94 vedi anche circolare 194T/95
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocort
|
"geppo67" ha scritto: Secondo me non va inserita l'annotazione FM in quanto l'assenza delle firme dei proprietari è giustificata dalla lettera dell'ente espropiante e quindi si rispetta il dettato dell'art.1 comma 8 del DM 701/94 vedi anche circolare 194T/95 Sottoscrivo in pieno, io faccio parecchi tipi per esproprio e l'annotazione FM non va inserita Ciao e buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|