Saluto tutti i colleghi di questo forum; ringrazio coloro che vorranno leggermi e darmi una mano. Chiedo quale sia il percorso da seguire nel seguente caso:
Devo demolire dei fabbricati già all'Urbano con contestuale fusione delle aree risultanti dalla demolizione; sull'area risultante sorge un nuovo fabbricato da portare al N.C.E.U. Come procedere? Il tutto con un unico T.M.? Va bene così il modello censuario? AUSILIARIO (FUSIONE) O 7 34SN 282 S SU 12
O 10 36SN 274 S SU 12
O 11 83SN 282 S SU 12
O 12 190SN 282 V 343SN CO 7 D 343SN CO 10 D 343SN CO 11
buonasera prima di tutto devi procedere alla stesura di un tipo mappale per aggiornare la mappa e attribuire un nuovo numero di particella per evitare incertezze tra il vecchio e nuovo fabbricato. dopo l'approvazione del t.m. procedi al catasto fabbricati a sopprimere tutti i sub. creando un area urbana intestata a tutti gli aventi diritti attribuendo quote fittizie che nascono dalle carature millesimali o in assenza di queste ultime ,quote uguali per quanti sono gli aventi diritto specificando "quote provvisorie da definire con successiva stipula di atto pubblico" ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.