|
Forum
| Autore |
INVIO TELEMATICO SOSPENSIONE PRATICA |

lustefano
UNA PRATICA PREGEO SOSPESA INVIATA TELEMATICAMENTE. HO APPORTATO LE CORREZIONI E DEVO RINVIARLA: COME FACCIO? LA INVIO COME NUOVA OPPURE C'E' UNA PROCEDURA PER RIFERIRE IL NUOVO FILE A QUELLO GIA INVIATO TELEMATICAMENTE ALL'AdT? ( CHE POI E' LO STESSO RIVISTO E CORRETTO) GRAZIE SIN D'ORA, CIAO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ale81
|
Reinviala come se fosse una nuova pratica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lustefano
OK come nuova ma non devo fare riferimento al n. di protocollo dei primo invio? e per i tributinon devo dire, in qualche modo, che sono già stati pagati?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
se la pratica è stata rifiutata i soldi sono tornati indietro, quindi devi fare un nuovo invio come se il precedente non lo avessi mai fatto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stello
|
se la pratica è stata respinta, la somma dovrebbe essere stata riaddebitata sul tuo castelletto. Non fare riferimento a nulla, reinvia come nuova pratica.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lustefano
GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE. HO INVIATO LA PRATICA CORRETTA COME NUOVA, SEGUENDO I VOSTRI CONSIGLI, APPENA L'A.d.T. MI DA NOTIZIE (SPERO BUONE) AGGIORNO QUESTO TOPIC IN MODO POSSA ESSERE UTILE NON SOLO A ME. CIAO A TUTTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lustefano
ALLORA HO RISPEDITO LA PRATICA RIVISTA E CORRETTA VENEDRI' ALLA 12.00, ALLE 14,00 AVEVO GIA' IL TIPO APPROVATO. BELLA SENSAZIONE. GRAZIE ANCORA A TUTTI.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
lustefano, mi fa piacere che hai provato di persona l'utilità e l'efficienza dell'invio telematico e confermi quello che anch'io sostengo da novembre. ne sei talmente felice che lo urli ai quattro venti ( scrivi in maiuscolo ! ) ed in internet non è bello scrivere maiuscolo !!!! cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|