Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti. . . Il mio problemino e' il seguente : devo redigero un t.m. su di una p.lla 100 la quale e' un FU D ACCERT ; il tipo mappale e' una conferma cioe' per forma e consistenza perche' la sagoma reale e uguale a quella della mappa; IL VERO PROBLEMA E: che detta p.lla e' intestata a tizio mentre io devo accatastare meta' della p.lla che dovra' essere intestata a sempronio tramite un atto di vendita che parla di meta' della casetta in fase di costruzione TRASFERITA DA TIZIO A SEMPRONIO allegando l'atto si puo' intestare poi meta' della p.lla a sempronio ???? mi hanno detto in ufficio di scrivere su produzione di mod censuario: saranno presentati tanti modelli d quanto le ditte da intestare al n.c.e.u.
volevo sapere l'intestazione del t.m. e se devo fare lettera di incarico. . . .
Sul TM firmerà soltanto Sempronio, citando l'atto di acquisto in relazione, precisando che la rimanente U.I. appartiene a Tizio che non ha dato incarico di catastare.
Va bene quella frase "saranno presentati tanti modelli "d" quante sono le ditte da intestare al CF.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.