buongiorno a tutti, piccolo quesito da proporre: devo frazionare per causa di pubblica utilità (ampliamento sede ferrovia) una strada comunale; mi trovo in difficoltà nella predisposizione del file .pdf del pregeo per la ditta da intestare come proprietà, a naso mi viene da dire: Comune di ...., con immediatamente dopo i dati della persona di FF.SS. abilitata alla firma dell'atto di aggiornamento (su questa seconda figura non ci sono dubbi in quanto già verificato con AdT). qualcuno sa dirmi se è corretto o meno? grazie.
mi è capitato di frazionare una strada comunale per venderla a dei privati ma l'ADT non mi chiedeva i dati dei privati che acquisivano... CIAO BUON LAVORO
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.