|
Forum
| Autore |
INTESTATI... |

Anonymous
DEVO FARE UN TIPO MAPPALE..XO' HO UN PROBLEMA DI INTESTATI OSSIA DA VISURA RISULTA ESSERE: TIZIO USUF PARZ DEL FABBR CAIO PROP. X 1/2 SEMPRONIO PROP. X 1/2 NEL 1984 E' MORTO SEMPRONIO E LA SUA PARTE E' ANDATA IN SUCCESSIONE AL CONIUGE ED AI 2 FIGLI.....XO' QUESTA SUCCESSIONE NON E' STATA LAVORATA EVIDENTEMENTE...COSA MI CONVIENE FARE X VELOCIZZARE IL TUTTO...MI BASTA METTERE SUL 3SPC I DATI DELLA SUCCESSIONE OPPURE DEVO FARE LA VOLTURA....GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
no ! sul 3spc devi mettere i dati allineati, sennò rischi di sbagliare il tipo mappale ed il docfa conseguente. per correttezza dovresti accertati perché la voltura presentata e secondo te "" non lavorata "" non è stata introdotta in atti, controllarne il motivo. se non lo é perchè non corretta, eventualmente dovrai produrre una a rettifica, ma controlla anche che le quote cadute in successione siano giuste ( se non lo fossero dovrai rettificare la denuncia di successione ). dopodiché potrai presentare il suo TM con i dati finalmente corretti. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Scusate l'intromissione, non mi occupo molto di NCT :oops: , però un caso simile mi è capitato. A quei tempi mi ricordo di aver messo la giusta intestazione nel frontespizio del 3SPC, poi a pag. 3, lett. D, ho indicato la voltura non lavorata (avevo gli estremi di presentazione). Ovvio che prima bisognerà controllare il motivo della "non lavorazione". Spero che questo procedimento possa risolvere il tutto. Ciao! Simo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
no, simo adesso non si può più, perchè pregeo 8 "" ci rispedisce a casa con la coda fra le zampe "" come si sul dire. le titolarietà bisogna che siano preventivamente allineate. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"geoalfa" ha scritto: no, simo adesso non si può più, perchè pregeo 8 "" ci rispedisce a casa con la coda fra le zampe "" come si sul dire. le titolarietà bisogna che siano preventivamente allineate. saluti Scusami geoalfa, ma a Venezia si fa ancora così. Se citi gli estremi della voltura catastale e dell'atto non allineato (come più precisamente indicato da Simo), accettano l'aggiornamento (ne ho fatte molte così negli ultimi mesi). Non mi risultano circolari che obblighino al preallineamento da parte nostra della titolarità (potrei sempre non conoscerle). Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

zapata
(GURU)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
sono concorde con trevisan, solo se c'è la certezza assoluta che l'ufficio non ha ancora allineato la banca dati ( per troppa velocità ?! ), sennò deve rimanere il ragionevole dubbio che la pratica non è a posto. quindi è consigliabile andare a smuovere la polvere negli archivi ed a accertarsi, perchè se metti gli estremi della voltura e puta caso questa o peggio la successione è sbagliata anche di una virgola, rischiamo di dover rifare il nostro lavoro di oggi. io la penso così anche se non ci sono circolari che mi obblighino in tal senso. mille e più mille auguri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
.... e quanto dice zapata mi trova ancora più concorde, grazie per aver citato la procedura 67/2004, mi era rimasta sulla punta ......della tastiera. .......... di nuovo auguri a TUTTI..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Ops.. scusate come ho detto non sono ferratissima per il NCT vi informo che la procedura che ho descritto riguardò un TM nel 2000. Quindi comunque deduco che se ci sono problemi di volture non lavorate forse l'errore è proprio nella voltura presentata...se tutto l'ingranaggio funziona a dovere. Speriamo.. che il 2006 porti un pò di organizzazione dove serve! Augurissimi a tutti! Simo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|